lunedì 31 dicembre 2012

ACCONCIATURE CAPELLI NATALE E CAPODANNO 2012

Oggi vi presentiamo la selezione di quelle più particolari e d’effetto da sfoggiare durante le feste di Natale e Capodanno.
Ci avviciniamo ad un periodo dell’anno ricco di party ed i nostri capelli non vanno assolutamente lasciati in secondo piano.
Grazie ai nostri consigli su come realizzare fantastiche acconciature saranno l’”accessorio” finale del nostro look festivo!
Per questa stagione fredda le proposte viste in passerella prediligono i capelli raccolti e, per rimanere in tema natalizio, “addobbati”! Gli accessori per capelli sono ricchi e importanti. Non mancano cerchietti barocchi, fiocchi sovramisura, velette e fasce oversize.
A seconda dell’occasione c’è l’acconciatura perfetta per i nostri capelli, scopriamole insieme!
Prima di tutto dobbiamo pensare alla festa a cui parteciperemo, se si tratta della cena di Natale dell’azienda per cui lavoriamo potremo realizzare un semplice ed elegante chignon a “banana” e arricchirlo con qualche spilla brillante.
Se invece la festa è in famiglia possiamo azzardare un cerchietto barocco o qualche spilla più evidente. Raccogliamo i capelli in un morbido chignon basso e fissiamo qualche spilla ai lati della testa. Le spille possono essere in pizzo, perle e cristalli, come qui sotto, o anche più discrete come semplici punti luce.
Anche per le feste natalzie possiamo sfoggiare tante trecce raccolte, creando uno chignon unico o due più piccoli. Anche un fiocco di raso nero può decorare la nostra acconciatura.
La notte di Capodanno tutto è concesso! Diamo libero sfogo alla nostra fantasia e raccogliamo i capelli sotto fasce in pizzo o raccogliamoli con enormi fiocchi in velluto. Se dopo il cenone si prosegue in discoteca possiamo sbilanciarci su acconciature futuristiche e velette brillanti.

Nessun commento:

Posta un commento