mercoledì 22 gennaio 2014

MAKE UP PER CAPELLI BIONDI

Hai i capelli biondi e qualche dubbio make up? Scopri quali sono i colori e i trucchi che si abbinano meglio alla tua chiara chioma.
Il trucco migliore per sé è sempre quello che meglio si abbina ai colori naturali del viso, degli occhi e dei capelli. E qual è il make up adatto a chi ha capelli biondi? Sembra una domanda banale ma non lo è affatto. Di certo non si possono fare milioni di tentativi per verificare qual è il make up corretto. Non si può stressare ad oltranza la pelle del viso e soprattutto non si ha mai troppo tempo per provare e riprovare fino a giungere alla soluzione adatta.
Quando si conoscono bene le cromie adatte, i prodotti make up giusti, che ben si accostano alla chioma bionda, allora si potranno elaborare anche variazioni, per essere sempre bellissime e diverse in ogni occasione. Vediamo, dunque, quali sono i make up per capelli biondi più adatti.
Le tonalità rosate si sposano perfettamente con chi ha la pelle chiara o ambrata e capelli biondi. Puntate su un trucco sui toni del rosa, che esalti le labbra ma soprattutto le guance, che renderete fresche e piene grazie al blush. Gli occhi lasciateli quasi al naturale, contornati con una sottile linea di eyeliner nera e mascara.
In alternativa potete usare sempre tonalità chiarissime, persino dal finish leggermente metallizzato e chiaro, ma sempre rosato, e solo un filo di matita nera sugli occhi. Apparirete sofisticate ed algide.
Il rossetto rosso per chi ha capelli biondi è sicuramente un’ottima scelta, ma abbinatelo sempre con delicatezza al resto del make up. Uniformate l’incarnato, un po’ di mascara e al massimo un filo di eyeliner e sarete semplicemente perfette, dalla mattina alla sera. 
Un trucco intenso? Perché no! Sperimentate con le tonalità metallizzate ma scure e piene sugli occhi, come il blu notte e il viola ma lasciate le labbra sempre molto naturali.
Stessa regola anche se decidete di realizzare un bellissimo smokey eyes, che va bene per tutte le donne bionde, sia se avete occhi azzurri sia scuri.

Nessun commento:

Posta un commento