martedì 21 aprile 2015

7 ERRORI DA EVITARE QUANDO METTIAMO IL ROSSETTO (1)

Labbra maltrattate:Labbra secche e screpolate sono un problema: in tal caso sarebbe meglio non mettere alcun rossetto sulle labbra, ma puntare su un matitone idratante o un prodotto alternativo. Viceversa, il rossetto potrebbe mettere in risalto imperfezioni e screpolature.
Scelta del colore del rossetto:Tutte noi sogniamo di indossare un rossetto rosso fuoco, intenso e seducente, ma il rosso ha qualche effetto collaterale: mette in evidenza le imperfezioni dei denti quindi, a meno che i nostri denti non siano molto bianchi o particolarmente dritti, meglio evitare di attirare l’attenzione su questi piccoli difetti. Basta semplicemente scegliere una tonalità meno intensa!
Scelta della matita per le labbra:Di solito la utilizziamo per rimpolpare lo spessore delle labbra ed è una grande alleata soprattutto per chi ha le labbra particolarmente sottili. Facciamo attenzione alla scelta del colore, che non dovrebbe creare troppo stacco con il rossetto, anzi, di solito i make up artist ci consigliano di scegliere la matita nel momento in ci acquistiamo il rossetto, perché poi adattarla non è affatto semplice.

Nessun commento:

Posta un commento