martedì 21 aprile 2015

7 ERRORI DA EVITARE QUANDO METTIAMO IL ROSSETTO (2)

Il troppo stroppia:Il problema di molte donne, di quelle che hanno delle belle labbra e sanno di dover metterle in risalto il più possibile, è che lo fanno nel modo sbagliato, applicando una quantità eccessiva di prodotto che alla fine crea un effetto abbastanza sgradevole.
Applicazione del rossetto:Per praticità e un po’ inconsapevolmente lo abbiamo sempre applicato direttamente sulle labbra; in realtà l’effetto sarebbe molto migliore se utilizzassimo un pennellino, che poi è anche più igienico, considerato che spesso in casa le donne si scambiano i prodotti di bellezza.
Far durare di più il rossetto:Ormai sul mercato ci sono prodotti che resistono abbastanza bene sia a cibo che ad acqua, ma per far durare il rossetto di più dovremmo applicare un po’ di cipria sulle labbra.
Rossetto sui denti:Insopportabile e antiestetico. Per evitare che fuoriesca dal contorno labbra possiamo utilizzare una matita trasparente, mentre per rimuovere lo strato di prodotto in eccesso nella zona della chiusura labbra basta mettere il pollice tra le labbra e stringere leggermente.

Nessun commento:

Posta un commento