lunedì 10 luglio 2017

TRUCCO A PROVA DI ACQUA E CALDO

Sale e sole non tollerano fondotinta, cipria, fard: la pelle deve essere libera di respirare e godersi i raggi solari, con la giusta protezione. Eppure un velo di mascara, non appesantisce lo sguardo ma lo intensifica.
I mascara dotati di applicatore in elastomero che garantisce un’applicazione ottimale e una formulazione innovativa che garantisce tenuta impeccabile: incurvare le ciglia, setole corte per dare volume e Waterproof, resistente all’acqua. con una formula ricca di colore che resiste ai bagni e arricchita con collagene e cheratina, che rinforzano le ciglia, e applicatore flessibile per aumentare il volume.
Quando fa caldo il make-up cola. L’innovazione delle case cosmetiche viene in aiuto anche per quanto riguarda il colore delle palpebre e delle labbra. arrivano le matitone occhi coloratissime, dalla texture soffice e facile da stendere che vi delizieranno con bagliori tropical o effetto metallizzato. Oltre ai classici, un meraviglioso oro perfetto per la pelle abbronzata, un iridescente turchese ideale per apertivi al tramonto, un golosissimo pink perfetto per party notturni.
Per le labbra,  il rossetto  in penna, semi-permanente, dalla formula leggerissima che si fissa istantaneamente. Dal primo all’ultimo bagno resiste per una giornata intera al mare o in piscina. La matita waterproof per il contorno labbra morbida e facile da sfumare, estremamente versatile tanto che si può utilizzare non solo per delineare ma per colorare le labbra, sfumandola con l’apposito pennellino.

Nessun commento:

Posta un commento