giovedì 21 settembre 2017

NAIL ART: COCCINELLE

Per tutte le amanti delle decorazioni unghie questo sarà un periodo un po’ spento: con l’arrivo dell’autunno e poi dell’inverno ci sarà poco spazio per la vostra fantasia, soprattutto quandosi parla delle unghie dei vostri piedi! Oggi però mettiamo da parte la malinconia della nuova stagione e crogioliamoci ancora sotto questo pallido sole dedicandoci, ancora per un po’ di tempo, a rendere i nostri piedi delle vere opere d’arte! Partiamo allora in questa piacevolissima avventura!
A proposito di questo oggi ho deciso di presentare a tutte le amanti di questo specialissimo hobby, per alcune una vera e propria professione, una delle decorazioni unghie più speciali che ha già fatto completamente impazzire la sottoscritta e che, di questo sono sicurissima, farà impazzire anche voi!
Per chi, come me, ama le coccinelle, questo decoro per le unghie calza a pennello, è proprio il caso di dirlo!
In questo caso ho scelto di proporla per le unghie dei piedi, se volete, ovviamente, è così semplice che si potrà ripetere, senza alcuna fatica, anche sulle mani, senza alcun problema!
Cosa ci occorre? Dello smalto rosso di base e dello smalto nero per realizzare la testolina dell’animaletto ed i suoi favolosi puntini! Nulla di più facile da realizzare!
È vero, stiamo andando vero l’autunno e questo tipo di decorazioni andranno sempre più scomparendo in favore di qualcosa di più azzeccato per la stagione, ma perchè gettarsi già tra i colori invernali se possiamo permetterci, ancora per qualche giorno, di poter sfoggiare una nail art di questo tipo con un bel paio di sandali ironici aperti?
Non pensiamo ancora all’autunno e godiamoci ancora queste splendide giornate in compagnia, perchè no, di queste curiose coccinelle!

Nessun commento:

Posta un commento