lunedì 19 febbraio 2018

CIGLIA: LA LAMINAZIONE

E’ un trattamento esclusivo che allunga, incurva e insieme cura le ciglia rinforzandole. Perfetto anche per le sopracciglia. La seduta, va eseguita nei centri specializzati. 
Si adagiano le ciglia, una ad una, su una speciale formina di silicone e sopra si applica una miscela di aminoacidi nella zona della curvatura che mentre fissa la forma delle ciglia le fortifica. Si passa poi a stendere la biocheratina che ha un immediato effetto lifting e in più un’azione rigenerante e stimolante sulla crescita. Da ultimo si applica l’olio di argan che nutre e dà vigore.
La seduta dura circa 75 minuti: per le 24 ore successive non si possono usare né mascara né struccanti per non eliminare il risultato del trattamento. Gli effetti della laminazione possono durare fino due mesi.
Ricce e ribelli, proprio come i capelli. La laminazione è un trattamento perfetto anche per le sopracciglia indomabili perché aiuta a dare ordine e forma con un risultato che dura da due a tre mesi. Si comincia usando uno speciale scovolino che serve a modellare l’arco in base alla linea degli occhi e alla forma del viso. Si passa poi all’applicazione degli stessi prodotti usati per le ciglia, biocheratina, aminoacidi e olio di argan, che nutrono e fissano il pelo dando corpo e spessore. La seduta dura circa un’ora.

Nessun commento:

Posta un commento